Nuovo State of the Game su Twitch! Come sempre, qui di seguito troverete il riepilogo in italiano e la replica della diretta.
Nuovi programmi per il canale Twitch di The Division
Il team di sviluppo mostrerà su Twitch i cambiamenti nello sviluppo del gioco e dei suoi aggiornamenti, sarà un modo utile per capire l’approccio del team in attesa di novità sul gioco. In questi nuovi stream sarà mostrato anche un dietro le quinte degli State of the Game.
Al momento tutto ciò non è ancora stato deciso, ma è una possibilità.
Hanno capito che gli stream settimanali senza alcun nuovo annuncio sono un “po’” inutili per la maggior parte dei giocatori, per questo si sta pensando di fare degli articoli/video o dei podcast per i semplici avvisi sulle manutenzioni.
In questa nuova visione, lo State of the Game arriverà sempre e solo quando ci saranno annunci sul gioco, praticamente come già successo in passato per The Division 1. Inoltre gli sviluppatori stanno pensando di riproporre la sessione di Domande e Risposte dei community developer in diretta.
Priority Alerts
- Le manutenzioni di The Division 2 arriveranno sempre di martedì, anzichè di giovedì.
- Le manutenzioni di The Division 1 arriveranno sempre di giovedì se necessario, di solito ogni 2 settimane.
- Arriveranno dei cambiamenti per il bonus 3 pezzi del gear set Negotiator’s Dilemma.
- È ancora presente un bug che avvisa gli agenti del trasporto disponibile per il Kenly College.
- Il Kenly College ha ancora dei problemi, se l’avete finito ieri e non avete ricevuto il Diamond Back riprovate da oggi.
- Cambiamenti per il PvP: il talento Rollback subirà dei cambiamenti per evitare lo spam di granate e danni da esplosivi.
- Problemi nella registrazione dell’audio nei gameplay di Xbox One, un fix arriverà nel prossimo update.
- Nel prossimo update i giocatori avranno più possibilità di trovare gli abiti mancanti della loro collezione nell’open world, in totale ci sono 72 oggetti in totale.
- Su PC la classifica per le speedrun al momento ha un record di 4 minuti, il che risulta impossibile da raggiungere nel gioco. Il team di sviluppo farà dei cambiamenti alla classifica e indagherà sul quel record.
- Su PS4 sono presenti delle schermate d’errore e saranno risolte nel prossimo update.
Intervista sviluppatori
- Cassie Mendoza nel gioco ha questo iter di disponibilità: per 24 ore si può trovare in gioco, e dopo non sarà disponibile per ben 72 ore.
- 3 schemi sono stati tolti nel Title Update 6 ed erano legati all’arma da fianco delle Specializzazioni, erano inutili perché si ottenevano già al gearscore massimo nel gioco.
REPLICA
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.